Controlli anti droga a Sant’Antonio Abate e Poggiomarino: due arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due blitz anti droga a Sant’Antonio Abate e Poggiomarino per i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che in servizi mirati hanno arrestato due persone.

Sant’Antonio Abate: in manette 52enne del posto

A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno perquisito l’attività commerciale di Vincenzo Acampora, 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Rinvenuti e sequestrati un chilo e 300 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

A Poggiomarino arrestato 27enne in possesso di droga

Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche 16 cartucce calibro 20 illecitamente detenute. L’arrestato è in attesa di giudizio. Nelle stesse ore, a Poggiomarino, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato a via Nuova San Marzano Francesco Palmisciano, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.



    L’uomo tenta di fuggire gettando un pacchetto ma i carabinieri lo bloccano e recuperano il plico al cui interno erano nascosti 15 grammi di hashish. Perquisita l’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 79 grammi di hashish e quasi 13 grammi di marijuana. Sequestrato anche un tirapugni. L’arrestato è in attesa di giudizio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE