Osimhen: “Spalletti mi ha dato la carica giusta. Kvara? Non avete visto niente…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, autore del gol partita del suo Napoli contro il Bologna e uno dei migliori nella sfida del Maradona, ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il triplice fischio della gara.

PUBBLICITA

Osimhen show: “Spalletti mi ha dato la carica giusta”

Secondo gol per Osimhen dopo la rete segnata contro l’Ajax: “Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra e al Bologna, che ha fatto un’ottima gara – ha detto il nigeriano -. Spalletti mi ha dato la carica giusta all’intervallo. Per me è importante fare gol, ma è più importante aiutare la squadra a vincere le partite in un’atmosfera così bella”.

“Il rapporto con Raspadori? Lo adoro – aggiunge Osimhen parlando del compagno di reparto -. Mi piace come giocatore non solo perché è un mio compagno di squadra, ma mi piaceva anche quando era al Sassuolo. E’ un top player, un bravissimo ragazzo. Sono felice della sua crescita, sta dando un grande contributo alla squadra. Tra di noi c’è un bel rapporto, anche in campo”.



    Osimhen: “Kvara? Non avete visto niente…”

    Infine una battuta su Kvaratskhelia: “Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo – ha detto -. Sono molto felice del fatto che sia esploso, ma non avete visto ancora niente. In allenamento è anche molto meglio di così”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Georgia ha festeggiato un traguardo storico con la qualificazione a Euro 2024, ma la gioia è stata offuscata da brutte notizie per i tifosi del Napoli. Durante la partita contro la Grecia, Kvarastkhelia è infatti uscito malconcio al 108° minuto, a seguito di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...