Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 23 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 ottobre è quello del Cancro

Ariete

Must del sabato mattina la palestra, ora che si viaggia di meno e si fanno meno scarpinate mantenervi tonici e non aumentare di peso diventa per voi sportivi un obiettivo irrinunciabile. Anche perché Giove godurioso nel segno vi espone molto di frequente alle tentazioni della buona cucina.



    Toro

    Sereni in coppia dove nonostante la differenza di carattere vi capite e vi volete un gran bene. L’unico neo la gelosia del partner nei confronti dei vostri amici, tenerissimi, troppo a suo dire nei vostri confronti: qui gatta ci cova.

    Gemelli

    Litigiosi col partner, gliene dite di tutti i colori e poi per che cosa? Siete semplicemente gelosi dei rapporti sereni e complici che lui o lei ha, non solo con i vostri figli, ma anche con i vostri amici che assurdamente considerate vostra proprietà. L’importante è darsi subito una regolata, placando le fiammate del pianeta rosso.

    Cancro

    Tante persone amabili attorno a voi: i familiari, gli amici, perfino i vicini con cui, se fuori piove, scambiate volentieri quattro chiacchiere o gustate una fetta di un dolce favoloso preparato da voi o da loro. In tal caso vi premurerete di chiederne subito la ricetta.

    Leone

    A parte la stanchezza che a fine giornata vi prende le gambe, specie se avete scarpinato o corso come matti. Vi potete definire non solo in buona, ma in ottima salute; non solo in forma, ma belli anche allo specchio e per di più dotati di un’energia inesauribile, specie se lo spauracchio della vecchiaia è ancora lontano.

    Vergine

    Quello che di regola è un must per voi oggi si trasforma in una tegola: di sfaccendare non ne avete affatto voglia, tanto meno di praticare sport o di sfiancarvi con lavori pesanti e magari neppure pagati bene.

    Bilancia

    Massimo affiatamento col partner ma anche con gli altri membri della famiglia, i figli, i suoceri, i nonnetti a cui, nel giorno degli anziani, dedicate, una visita e qualche buon dolce preparato con le vostre mani. Se invece non vi potete muovere da casa o se vivete in città diverse, vi sarete mossi per tempo in modo da far recapitare il dono oggi stessi

    Scorpione

    Le battute ironiche degli amici nei confronti della vostra nuova fiamma vi indispongono e quand’anche non fosse la persona giusta per voi, toccherà solo a voi giudicarlo. La loro possessività vi indispone anche perché somiglia molto alla vostra, cosa che probabilmente ha creato problemi anche in famiglia.

    Sagittario

    Potrebbe andare a gonfie vele perché siete circondati da gente che vi vuole un gran bene, ma la vostra sensibilità, sollecitata da fattori esterni, oggi indirizza la comunicativa verso il bisticcio. Se una battuta ironica vi ferisce rispondete con un sarcasmo pungente, soprattutto nei confronti del partner, magari il primo a provocare e comunque per nulla intenzionato a lasciar correre.

    Capricorno

    Famiglia affettuosa, complice e fuori casa qualcuno che vi aspetta, magari in gran segreto, insomma siete proprio dei filoni, snobbate i sentimenti ma a quanto pare attorno a voi ne accendete parecchi. Poche parole ma lunghi silenzi carichi di poesia, in escursione siete il capo che tutti vorrebbero.

    Acquario

    Shopping sconclusionato, in realtà il grillo parlante tenta di dissuadervi additandovi, se proprio dovete spendere qualche soldo, materiale didattico, libri o attrezzatura sportiva che in casa vostra fa sempre comodo. Se avete intenzione di dare una festa o di parteciparvi la preparazione sarà più lunga del previsto.

    Pesci

    Amore un corno, vi sentite soli e incompresi, se il partner c’è vi sentite distanti anni luce ed è quasi meglio se manca, così la vostra fantasia ne potrà creare diversi seconda il desiderio del moneto. Litigi in famiglia e con i vicini, se questo è l’inizio di ottobre sarà interessante scoprirne il finale.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 24 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi le stelle consigliano di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Concentrati sulle tue priorità e non perdere di vista i tuoi obiettivi. In amore, la tua sincerità sarà molto apprezzata. Toro (20 Aprile...
    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...

    IN PRIMO PIANO