Casoria, furti nei negozi: arrestati 2 georgiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, furti nei negozi: arrestati 2 georgiani. Carabinieri in azione in due supermercati della città

Serata di furti nei supermercati e nei centri commerciali a Casoria dove i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato due persone di nazionalità georgiana.

Parliamo di due distinti episodi avvenuti nelle stesse ore nella città a Nord di Napoli.
Il primo si riferisce a un 39enne sorpreso dalla vigilanza del Lidl di via Padula mentre rubava diversa merce custodita negli scaffali.



    I Carabinieri della sezione radiomobile – allertati dal 112 – sono intervenuti e arrestato l’uomo che è in carcere in attesa di giudizio.

    In quelle ore nella vicina frazione di Arpino i Carabinieri della locale Stazione arrestavano invece un 41enne. La vigilanza del Mediaworld di via Cimiliarco ha beccato l’uomo mentre tentava di rubare uno smartphone in esposizione. I carabinieri hanno trasferito il 41enne in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE