google news

Un posto al sole anticipazioni, 26 settembre 2022: Marina e Roberto in pericolo!

Marina e Roberto sono stati avvelenati: la Polizia indaga. Nel frattempo Filippo...

    Un posto al sole anticipazioni, ecco le trame della puntata che andrà in onda questa sera, 26 settembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.

    Marina e Roberto sono stati avvelenati. Non c’è dubbio ora: qualcuno vuole attentare alla loro vita e i due sono in serio pericolo. La Polizia, chiamata in causa, è già al lavoro per scoprire di chi si tratta. Intanto, in assenza del padre, tocca a Filippo gestire la guida dei Cantieri Flegrei nella grande agitazione generale di Palazzo Palladini.

    Tra Viola ed Eugenio è ancora il gelo a regnare. Nonostante l’intervento di Ornella, ancora pronta a tutto pur di salvare i due, le vicende che hanno scosso la coppia continuano a farsi sentire e i due non trovano il modo di superarle e andare oltre. Anche Raffaele, preoccupato, chiederà una mano a Diego pur di riportare la serenità in casa.

    Aria di guerra anche tra Niko e Micaela. I due continuano a discutere per la custodia del piccolo Jimmy, che ora sente davvero tutto il peso dello scontro tra i suoi genitori.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV