Scampia, pusher catturato mentre cede cocaina

Napoli. In giro per Scampia a spacciare cocaina: arrestato 40enne di Pollena Trocchia Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura cedere, in cambio di una banconota, un involucro a due persone le quali, alla […]

google news

Napoli. In giro per Scampia a spacciare cocaina: arrestato 40enne di Pollena Trocchia

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura cedere, in cambio di una banconota, un involucro a due persone le quali, alla loro vista, si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 4 involucri di cocaina, mentre nell’auto hanno rinvenuto altri 7 involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 4,7 grammi, e 235 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione a Pollena Trocchia dove hanno trovato 41 cartucce cal. 9×21.

S.B., 40enne di Pollena Trocchia con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché denunciato per detenzione abusiva di munizioni.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Accordo tra il Comune Di San Giorgio a Cremano e l’Università Federico II

L'accordo prevede la “Rigenerazione Sostenibile di ex aree industriali da destinare ad Edilizia Universitaria”

E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

Bruno Arena aveva 65 anni e nel 2013 fu colpito da aneurisma cerebrale.

Da bambino fu curato grazie a Maradona, arrestato per spaccio

Luca Quarto di Acerra era diventato famoso per la famosa partita nel fango ad Acerra in cui Maradona organizzò una colletta per curarlo

Novantenne si ferisce accidentalmente con un colpo di una pistola dei primi del ‘900

E' successo ad Alvignano in provincia di Caserta, il novantenne è stato soccorso dai carabinieri e da personale del 118.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita