Sant’Antimo, rapina un coetaneo e spara a terra per intimorirlo: arrestato 19enne

Sant’Antimo. Questa notte a Sant’Antimo i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per rapina Vincenzo Alfano*, 19enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Siamo nel parcheggio commerciale Molino di via Appia e l’attività è ormai chiusa. Il ragazzo si avvina a un suo coetaneo (in realtà […]

google news

Sant’Antimo. Questa notte a Sant’Antimo i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per rapina Vincenzo Alfano*, 19enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Siamo nel parcheggio commerciale Molino di via Appia e l’attività è ormai chiusa.

Il ragazzo si avvina a un suo coetaneo (in realtà di anni ne ha 18) che sta sostituendo un pneumatico della propria auto appena forato. Lo minaccia con una pistola e si fa dare i 30 euro che la vittima aveva in tasca. Il 19enne, per intimorire ancora di più il giovane automobilista, spara verso il basso ma i Carabinieri sono lì vicino e, sentito il colpo, intervengono.

Armi in pugno i Carabinieri inseguono il 19enne che tenta di sfuggire. Si dirige nel cortile di un palazzo lì vicino e quando viene bloccato stava scavalcando il muro perimetrale. L’arma – gettata nello scarico merci del centro commerciale – era in realtà a salve ma sembrava del tutto vera anche perché il tappo rosso era stato tolto. I trenta euro sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Controlli nella “movida” di Napoli: multe e denunce

Continuano i controlli da parte delle forze dell'ordine nella movida di Napoli: identificate ieri 56 persone

 A Napoli coppia di anziani a rischio sgombero, appello all’Asl Napoli

La coppia di anziani a rischio sgombero si difende: "Noi morosi e poveri per costi cure gravi malattie fuori regione"

Giugliano, tradito dall’odore di marijuana in auto: 46enne arrestato dai Carabinieri

A Varcaturo nel corso di controlli i carabinieri hanno arrestato Claudio Capriello, girava in auto con 16 dosi di marijuana

Napoli, task force dei vigili contro il parcheggio selvaggio a Fuorgirotta

Rimosse decine di auto in sosta selvaggia al Parco San Paolo di Fuorigrotta in occasione della partita del Napoli

IN PRIMO PIANO

Pubblicita