Pomigliano, al via i lavori di messa in sicurezza e sistemazione della pista ciclabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pomigliano. Al via i lavori di sistemazione della pista ciclabile nella città di Pomigliano d’Arco. A dare l’annuncio questa mattina il sindaco Gianluca Del Mastro.

«In seguito a uno studio approfondito condotto da esperti di viabilità – ha sottolineato il primo cittadino di Pomigliano – che ha messo in luce le molte criticità e difformità, visti i numerosi incidenti stradali che sono stati registrati in numerosi punti del territorio cittadino, ho firmato un’ordinanza che porterà alla rimozione di alcuni cordoli della pista ciclabile e alla messa in sicurezza di altri tratti della stessa».

«Cominceremo – aggiunge Del Mastro – con via Miccoli e via Leopardi fin dai prossimi giorni. Un’altra promessa, che fa seguito alle numerosissime richieste dei cittadini, che abbiamo mantenuto appena tutte le fasi istruttorie, lo hanno consentito. Il documento completo è disponibile sull’albo pretorio del sito del Comune».

    Da mesi Pomigliano è sottoposta a lavori di opere pubbliche strutturali fondamentali. Proprio pochi giorni fa lo stesso sindaco aveva annunciato che sono stati conclusi i lavori di realizzazione dell’impianto fognario di Masseria Chiavettieri e, contestualmente, è in via di ultimazione il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi di Via Rossellini e strade limitrofe. Lavori promessi per decenni e finora mai realizzati. Presto partiranno gli stessi lavori a via San Giusto, a via Pratola e in altre zone periferiche della Città.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI