Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato dell’8 settembre è quello del Cancro

Ariete

Sigaretta, superalcolici e aria inquinata: puntuale arriva il mal di gola e con questi nemici vi si rovina anche la pelle, un vero attentato alla vostra bellezza e al vostro charme. Sbrigatevi potete ancora per cambiare registro ma ricordatevi che il tempo non è infinito.



    Toro

    Colleghi disponibili e tutti dalla vostra contro il capo isterico che prima vi assegna un’incombenza e poi cambia idea costringendovi a fare buona parte del lavoro. Evidentissima l’insofferenza nel vostro sguardo, anche dai vostri gesti il nervosismo trapela visibilmente ma a lui non fa né caldo né freddo: lui il boss, voi l’impiegato. Questa l’ingiustizia sociale che vi fa vedere rosso.

    Gemelli

    Lavoro con il vento in poppa, perciò non lasciatevi impressionare da piccole contrarietà che si risolveranno in automatico. Piuttosto fate leva sui vostri talenti creativi, effettivamente degni di nota. Se rientrate da un viaggio d’affari o state per iniziarlo la differenza sarà, come sempre, l’umore: su vi rende ottimisti e convincenti, giù vi espone al rischio di malintesi con effetti irritanti per il planning della giornata.

    Cancro

    Bollicine, sesso e rock’n’roll può bastare per tipi come voi con lo stomaco delicato, spingersi oltre non conviene, ma con astri così promettenti e un filo trasgressivi sulla testa stasera lasciate perdere studio e corsi del tempo libero con l’eccezione per di quelli di ballo o musica. Serata con gli amici fino a tardi recupererete nel weekend.

    Leone

    Partner lunatico, ma in fondo rispetto a quanto sentite raccontare da amici, parenti e conoscenti neanche malaccio. Qualche mania relativa alla casa, alle pulizie, all’arredo, ma se fossero tutti questi i problemi! E allora convincetevene anche voi e smettetela di far piazzate per ogni sciocchezza. Le persone si iniziano ad apprezzare veramente quando si rischia di perderle, allora si vorrebbe tornare indietro ma non sempre è possibile.

    Vergine

    Amate il partner e lui o lei vi ama di rimando ma la difficoltà principale tra voi è proprio conciliare il vostro tempo libero, pochino considerando la mole di lavoro che vi sfangate ultimamente, e i vostri rispettivi desideri. Innamoratissimo lui o lei vi reclama, vorrebbe trascorrere al vostro fianco serate o weekend, e invece spesso gli date buca, non certo per andare con qualcun altro ma per sedervi alla scrivania e mettere la testa nel pc tra progetti, dati, mail di richiesta o risposta.

    Bilancia

    A tavola saggio non esagerare, una volta persa la linea bisogna correrne di chilometri per ritrovarla! Sani e belli, tenetevi in forma con il ballo e non perderete un colpo. Colori prescritti dalla tavolozza astrale del giorno per l’abbigliamento e gli accessori sono le varie sfumature del rosa, anche il bianco oggi vi dona specie se siete riuscite a conservare una bella abbronzatura.

    Scorpione

    La bellezza non si tocca, sguardo magnetico, pelle compatta, chiome fluttuanti. E allora non date retta agli amici o a qualche familiare fuori di testa capace di crearvi complessi anche dove non ce n’è ragione: tutto fa parte della vostra personalità, di un manichino legnoso e uguale a cento altri cosa ve ne fareste voi?

    Sagittario

    Situazione sentimentale esplosiva, per salvare capra e cavoli qui bisogna mediare. Innanzitutto si dialoga, ci si confronta, si tratta, poi finalmente si fa pace e che sia duratura! Le parole vengono e vanno, soprattutto quelle urticanti, ma i fatti restano e i sentimenti mettono radici.

    Capricorno

    Prestiti tra amici, se siete in difficoltà sarà qualcuno del vostro giro a darvi una mano, ma può accadere anche il contrario. Per tutti i figli sono un debito continuo, non solo vitto, abbigliamento e scuola, soprattutto gli svaghi. Informatica e telefonia in pole position tra le spese pazze del momento.

    Acquario

    Pensate a una persona che magari nemmeno vi vede o peggio che siete stati voi a lasciare e ora la rivorreste indietro. Il passato non ritorna, quando si dà un taglio così netto, vero che siete ipersensibili a ogni minima variazione ambientale ma non è il caso di scaricare i vostri problemi su tutto il circondario. Giornataccia in famiglia, tra vecchie e nuove generazioni lo scontro si fa sempre più plateale.

    Pesci

    In partenza per affari o di ritorno collezionate comunque successi seminando nuove opportunità per le settimane a venire, quando vi impegnate così sul lavoro dimenticate i vostri guai personali ed emotivi, dando libero sfogo alla creatività e a quel tocco di genio che c’è in voi realizzerete meraviglie. Velocissimi nel pensiero e nell’azione, anche alla guida però non scherzate, e solo su questo punto bisogna tirarvi le orecchie: la vostra libertà finisce dove inizia quella altrui.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il coraggio dimostrato nel denunciare la...
    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...

    IN PRIMO PIANO