Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 settembre è quello dell’Ariete

Ariete

Ultima domenica davvero di pacchia, senza pensieri che turbino la giornata e vi irritano se trovate coda al rientro. Anche se il tragitto non è lungo procurate però di non partire troppo tardi, dopo una giornata così intensa, tra natura, arte e magari anche una bella festa di piazza, la stanchezza ha la meglio anche su stacanovisti del divertimento come voi.



    Toro

    Finite le vacanze, rivangando le date negli anni, ripensate a una rottura che vi ha cambiato la vita. Forse in meglio o forse in peggio, di sicuro non avete mai dimenticato. L’immagine di un ex che vi arriva nitida in sogno vi dà pensare: starà bene o forse vi sta solo rimpiangendo?

    Gemelli

    Non cascate nella rete del “piacione” o della sirena di turno! Se siete in coppia chiarite subito i ruoli: malintesi e dispiaceri evitati in corner. Chiarimento o pace fatta con il partner, dopo un sottile quiproquo recuperare l’armonia sarà una gioia per entrambi.Pensierino molesto al lavoro che vi attende la prossima settimana.

    Cancro

    La possessività va rimessa in discussione, non è il caso di fare drammi in famiglia, ma una volta a tu per tu, col partner chiarite subito: la vostra libertà è intoccabile! Perciò lo coccolate come sempre e più di sempre, siete persone tenerissime e amate sinceramente ma non vi va di sentirvi così condizionati.

    Leone

    Volendoli assecondare tutti, avete tanti stimoli da uscirne pazzi: viaggi, escursioni, e svaghi modaioli, fondamentali per i giovanissimi, in cerca di identità. Con tutto questo da fare ammettete di rimpiangere il vostro tranquillo tran tran, ma se a dispetto di tutto questo il lavoro c’è (e di questi tempi non è poco), paradossalmente non lo sopportate più smaniosi di avventura, l’erba del vicino è sempre più verde.

    Vergine

    Giornata nera se lavorate nel turismo o come animatori, non vi va di chiacchierare, ma battute e risate sono il vostro ruolo! Eppure di opportunità per sfoderare la vostra creatività ne avreste parecchie, anche in casa col bricolage, il fai da te, il giardinaggio, la cucina. È tempo di conserve, arte in cui siete maestri, perché oltre che risparmiare vi consente di mangiare sano e buono.

    Bilancia

    Ripensamenti sul fronte sentimentale, ciò che c’era (ma già traballava) rischia di essere travolto, spazzato via da nuovi amori, al contrario ciò che mancava arriva, un nuovo partner per non sentirvi soli. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le vostre scelte. Figli carinissimi al centro della scena.

    Scorpione

    Nervi tesi e appetito capriccioso, comunque sensibilissimo alla buona cucina. Per fortuna nessun problema fisico degno di nota, ma insonnia e irrequietezza vanno tenuti sotto controllo. Aiutino dalla cromoterapia: nel guardaroba come nella biancheria di casa sì a tinte fredde e rilassanti: azzurro, lilla oppure verde acqua.

    Sagittario

    Cupido viene e va alla stessa velocità di un Freccia Rossa. Inutile dirvi che così non si fa, il piacere della seduzione e dell’avventura è più forte di voi. Pupi in arrivo per chi li aspetta, sorpresa per chi non ci aveva mai pensato, ma li accoglie comunque con gioia.

    Capricorno

    Nel lettone Venere maliarda vi propone giochi disinibiti, oggi ricorre la giornata internazionale del piacere sessuale, perciò approfittatene, toglietevi l’armatura dell’inibizione e lasciatevi coinvolgervi partner che di piacevoli trasgressioni se ne intende parecchio.

    Acquario

    Non c’è occupazione più interessante che fare bisboccia con gli amici o attraversare oasi naturali, godendovi paesaggi mozzafiato. Ecco il “lavoro” che vorreste fare da grandi, pronti fin d’ora a firmare il contratto. Opportunità inattesa da avviare o una compravendita lampo, basta parlare e qualcosa di nuovo succede.

    Pesci

    A dispetto dalle abbuffate, stuzzichini o cocktail a tutte le ore, vi sentite straordinariamente bene, leggeri, lucidi e pimpanti. Il toccasana in più: una bella passeggiata solitaria riflettendo tra di voi su argomenti filosofici e un’acquamarina, il talismano del segno, portata al collo o al dito.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO