Evaso dal carcere e ricercato: trovato al bar a fare colazione con la fidanzata

Napoli. Al cuore non si comanda ma in questo caso neanche alle manette. E cosi un detenuto evaso e ricercato da tre tre mesi è stato beccato a fare colazione con la compagna in un bar. Ad Arpino di Casoria questa mattina i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne napoletano già […]

google news

Napoli. Al cuore non si comanda ma in questo caso neanche alle manette. E cosi un detenuto evaso e ricercato da tre tre mesi è stato beccato a fare colazione con la compagna in un bar.

Ad Arpino di Casoria questa mattina i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era evaso il 23 luglio scorso dal carcere di Ariano Irpino dopo che non era rientrato da un permesso premio facendo perdere così le proprie tracce.

LEGGI ANCHE  Casoria, scarica rifiuti e li copre col terreno per costruire un'area parcheggio: denunciato

I Carabinieri di Poggioreale hanno avviato le indagini volte alla sua cattura monitorando i diversi social network presenti sul web e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne.

La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due. Poco dopo arriva un altro cliente ed è proprio Esposito che non ha neanche il tempo di accomodarsi che viene bloccato.

I Carabinieri erano nell’attività commerciale tra i clienti del bar. L’arrestato è ora in carcere.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Napoli, spaccia nei giardinetti di piazza Garibaldi: arrestato

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno catturato un 31enne della Costa d’Avorio

Trentola, esplosione dei solventi e poi l’incendio in un seminterrato: ferito un 55enne

Trentola Ducenta. Ieri in via Pietro Nenni a Trentola Ducenta, un forte boato ha scosso l’intero quartiere, fumo e fiamme hanno destato la preoccupazione...

Consegnate le borse di studio ‘Renato Caccioppoli’

Premiati due studenti di Ponticelli.

Ego, il nuovo singolo della band veneta LAPOLVERIERA

Da oggi, venerdì 23 settembre è disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Ego” (Maninalto!), il nuovo singolo della...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita