Barra, sorpreso con un’arma e droga: arrestato

Barra. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Serino dove, una volta entrati, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da alcuni vani contatori. Gli operatori, insospettiti, sono entrati nei vani e, da uno di essi, hanno […]

google news

Barra. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Serino dove, una volta entrati, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da alcuni vani contatori.

Gli operatori, insospettiti, sono entrati nei vani e, da uno di essi, hanno sorpreso uscire due giovani che, alla loro vista, si sono dati alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare uno dei due.

In un vano contatore sono state trovate 41 bustine con circa 109 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 4 bilancini di precisione e una pistola Glock modello 19 con 5 cartucce e con matricola abrasa.

Un 17enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione e ricettazione di arma clandestina.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Sorrento incontra Dubrovnik, tra musica, turismo e cultura

Due giorni dedicati ai legami tra le due città, in vista dell'accordo di gemellaggio che sarà siglato il prossimo febbraio nella città croata.

A Caserta, il mercato dei pazienti psichiatrici: in 33 rischiano il processo

Regali e bustarelle per affidare in cliniche i pazienti psichiatrici

A Mergellina sottrae 150 euro alla mamma e poi aggredisce i poliziotti: arrestato

La polizia ha arrestato un 23enne che aveva appena sottratto 150 euro dalla casa del negozio della mamma contro la sua volontà

Mann, torna con un allestimento permanente il Mosaico con testa di Medusa

Mann, torna con un allestimento permanente il Mosaico con testa di Medusa che decorava la casa del Citarista a Pompei. La fortuna di un reperto...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita