Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 agosto è quello dei Pesci

Ariete

In azienda sgobbate come muli, sempre così o quasi, quando gli altri se la spassano in vacanza, col personale ridotto, voi lavorate e quando ritornano, belli abbronzati e soddisfatti, voi cosa fate? Lavorate ancora di più! La situazione non cambia anche per chi ha preso ferie tardive partendo quando gli alti rientrano, a una cena o a una riunione tra amici il lavoro tiene banco come argomento principale di conversazione.



    Toro

    Ambienti naturali, scorci panoramici, borghi medioevali, percorsi enogastronomici: per divertirvi e rilassarvi nel verde non avete che l’imbarazzo della scelta. Godetevela se il rientro è imminente, altrimenti prendetevela comoda, limitandovi a seguire il flusso degli eventi.

    Gemelli

    Se il grosso di agosto ve lo siete fatti al lavoro arrivate nella seconda quindicina frastornati e confusi, con una gran voglia di mare, di lago e di quiete. E allora che aspettate a prenotare, oltretutto a prezzo dimezzato? Gli ultimi scampoli d’estate scivolano già via! Serata rilassante in compagnia di un buon libro goduto al tramonto, con lo sguardo perso all’orizzonte

    Cancro

    Belle passeggiate, possibilmente istruttive, tra natura e chicche d’arte e di storia, senza dimenticare i libri di scuola e i quaderni dei compiti e mentre loro li svolgono anche voi vi date alla lettura dei vostri romanzi preferiti. Per chi lavora intanto tutto riparte a ritmo abbastanza sostenuto, soprattutto i commerci coi primi appuntamenti già fissati in calendario.

    Leone

    Paciocconi e possessivi, questo attaccamento non disturba il partner che anzi se ne sente ringalluzzito! Intanto il volto di una persona corteggiata senza risultato in vacanza comincia a sfumare, in fondo non eravate così presi l’avrebbe detto anche la volpe guardando il grappolo d’uva troppo in alto per essere colto. Sempre valida la regola “chiodo schiaccia chiodo”, se la vostra vacanza si prolunga ci sta un nuovo flirt.

    Vergine

    In formissima, sia sul fronte fisico che emotivo: non vi perdete nessun piacere, ma sapete calibrare tutto, cibo, sesso, moto e compagnia, in barba a chi vi tenta, cercando di convincervi a esagerare… non ce la farà mai, equilibrio e misura sono le vostre parole chiave.

    Bilancia

    Vacanze tranquille magari alle terme o al lago, dopo cena folleggiate un po’, ma poi optate per la delizia del vostro lettuccio, con il fisico provato dalle faticose scarpinate: arte e natura danno molto, ma chiedono altrettanto. Al lavoro svogliati e anche un po’ confusi, senza voglia di fare alcunché: purtroppo è martedì e da qui al weekend dovrà ancora passarne di acqua sotto i ponti.

    Scorpione

    Per tutti serata romantica, tipica da innamoratini in vacanza, anche se le vacanze le avete finite e siete in piena full immersion col lavoro o lo studio in vista di un esame universitario. Splendido se questa giornata libera da impegni ve la siete presa davvero per godervi gli ultimi giorni d’agosto, meglio fuori città, la natura vi restituisce entusiasmo e quella fiammata di passione che credevate estinta. Invece no, covava solo sotto la cenere, aspettando l’occasione giusta per presentarsi e travolgervi.

    Sagittario

    Tanti progetti in mente, uno più fantasioso dell’altro, manca però la concretezza e dunque la fattibilità. Fluttuanti le finanze, sufficienti per tirare a campare ma di sicuro non per azzardare investimenti. Se il meteo prevede temporale oggi il mare ve lo godete dalla spiaggia o dal terrazzo dell’albergo. Un pomeriggio di riflessione per fare il punto della situazione socio-professionale e apportarvi alcune modifiche è un bel cacio su maccheroni, anche se siete in vacanza.

    Capricorno

    Persone conosciute in viaggio vi ricontattano dimostrandovi subito simpatia e amicizia, quanto basta per accendere una fiamma lasciata troppo tempo in standby. Solito tran tran, invece, per coppie già datate, stupite il coniuge bisbetico con nuove proposte e coccole fuori dall’ordinario: sulle prime rimarrà di stucco, poi ci starà, eccome.

    Acquario

    Gioco erotico prima timido, poi via via sempre più sicuro di sé. La voglia di scoprire cose nuove e imparare qualcosa dal mondo rende straordinariamente arditi. Resta ancora da svelare se la vostra strategia amatoria andrà a buon fine e soprattutto con chi.

    Pesci

    Incredibile colpo di scena, chiacchierando con la persona seduta accanto a voi in areo, al ristorante o al cinema, scoprite che si tratta di un importante uomo d’affari, col quale avevate giusto intenzione di aprire negoziati o un colloquio produttivo almeno a livello progettuale. Qualche intoppo si annuncia, ma sentite di avere in mano una grossa opportunità.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...
    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni età. ### Concerto Interattivo...
    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarà distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...

    IN PRIMO PIANO