Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 agosto è quello del Cancro

Ariete

Nella quotidianità gli affetti sono sereni e stabili, peccato non sappiate apprezzarli sognando fantasmagoriche avventure con qualche star del cinema. Tornate sulla Terra meglio se in riva al mare e provate a valutare qualità e pecche del partner, noterete che i pregi battono di gran lunga i difetti.

Toro

Fruire dell’arte o produrla allenta la tensione, è una valvola di sfogo contro le pressioni emotive: pomeriggio ideale per un giro al museo o una capatina in una galleria d’arte. Se avete  un invito per un vernissage, presentatevi impeccabili, farete splendidi incontri.



    Gemelli

    Visita parenti non graditissima, avrebbero fatto meglio a  preavvertirvi, così avreste trovato una scusa per defilarvi (ma forse conoscendovi l’hanno fatto proprio per questo!). criticoni, insomma, da vicino vi beccate di continuo, ma sotto sotto a distanza vi volete un gran bene, a patto che i rispettivi territori non vengano invasi troppo spesso.

    Cancro

    Belli, sereni e in splendida forma, specie se amate il nuoto, valido in tutte le stagioni. Se l’ambiente è stimolante, la mente lavora alla massima velocità, sfornando idee intriganti e progetti da realizzare in gruppo: l’unione fa la forza.

    Leone

    La salute vien dal piatto, anzi da una perfetta combinazione di colori, sapori e profumi, ciascuno, secondo la medicina cinese, legato a un organo, a una funzione del corpo e a una stagione. Con queste premesse il segreto per star bene lo trovate in cucina: colore prevalente il giallo, colore del sole e portafortuna del vostro segno: mangiando sano, almeno la metà dei problemi di salute è sotto controllo.

    Vergine

    Partner capriccioso, vulnerabile, ipersensibile, ma il coltello dalla parte del manico lo tenete voi, con la vostra razionalità e il vostro fascino sottile. Non siate troppo severi o algidi con chi vi muore dietro, per voi il flirt estivo è già finito, ma per lui o lei è ancora passione incontrollata.

    Bilancia

    Bagaglio da deporre per fiondarvi di nuovo fuori casa, visita parenti d’obbligo per il weekend di fereragosto. Inutile fare la spesa alla casetta di vacanza la famiglia vi riempirà di ogni ben di dio, prodotti dell’orto, uova fresche e frutta appena colta: pancia mia fatti capanna! Soluzione: al supermercato ci andrete martedì prossimo.

    Scorpione

    Senso materno sviluppatissimo e a prescindere che vi chiamate Mario o Maria lo si evince dalla tenerezza e dalla sollecitudine con cui  vi prendete cura dei vostri piccoli, li pulite, li nutrite e li fate giocare: mamme e “mammi” perfetti. Se gli amici vi prendono in giro, quando anche loro avranno fatto l’esperienza del pancione o del passeggino, vi daranno ragione. Sappiate attendere, senza sentirvi offesi.

    Sagittario

    Niente lavoro oggi, la mente, però, è febbrilmente attiva, impegnata a progettare e a organizzare: cosa lo sapete voi, magari una nuova attività, un’escursione oppure il rientro dalle vacanze . Tentativo di distrarla da parte delle emozioni, fomentate da un incontro con una persona del passato e dal ricordo di situazioni imbarazzanti.

    Capricorno

    Ambiente simpatico ma un po’ pettegolo, se date retta alle chiacchiere finite col farvi il sangue amaro. Giornata ideale per raggiungere il partner residente altrove o lontano da casa per una trasferta di lavoro, piacevolissimo anche viaggiare insieme, in cerca di siti d’arte o archeologia.

    Acquario

    Agli amici non vi va di raccontare i dettagli più imbarazzanti di una storia di cuore, rischiereste di farci la parte del babbeo, proprio voi, gli intellettuali dello zodiaco!  Gossip urtante, soprattutto se all’orecchio vi arrivano commenti poco piacevoli sulla vostra persona.

    Pesci

    Tra amicizia e amore c’è solo un passo, sapete di avere un estimatore inossidabile, per questo potete permettervi di tenerlo sul filo, vi rimarrà comunque attaccato come una cozza… Certo le sue avances non vi dispiacciono, anche voi avete  bisogno d’amore, ma c’è qualcosa che ancora non convince: troppo innamorato, vi manca il piacere della conquista


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO