Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 agosto è quello dell’Ariete

Ariete

Il successo che tanto conta per voi reclama tempo ed energia supplementari, tutto proporzionale allo sforzo e all’impegno, nulla vi sarà regalato. Sul fronte finanziario il denaro viene e va, ma se siete nel ramo commerciale e riuscite ad accattivarvi la clientela vi fate una buona riserva, non vi tradirà nemmeno nel futuro. Tutto dipende da voi, giocatevela bene.

Toro

Messaggi e telefonate di contenuto romantico fanno battere velocemente il cuore, mentre un volo di farfalle vi si agita nello stomaco. Se ancora non vi siete innamorati poco ci manca, grandi trasformazioni movimentano la vostra vita, cambiando eventualmente anche il giro delle relazioni.



    Gemelli

    Giornata no per chi è al lavoro, avete la testa confusa e combinate meno della metà del solito, ma se il vostro capo è in ferie passi, recupererete prossimamente.

    Cancro

    Qualunque carattere abbia il partner, sia pure misantropo e musone, la vostra dolcezza e lo splendore del vostro sorriso riusciranno a camomillarlo, conducendolo a più miti consigli. Parlategli con dolcezza evitando però discorsi ed epiteti stucchevoli, la ragione sia sempre la linea guida, a fianco lui o lei si aspetta una persona intelligente e pratica, capace di addossarsi i suoi problemi e all’occorrenza di risolverli in vece sua.

    Leone

    Vocabolo attualmente assente dal vostro lessico, magari per cause imprescindibili: uno smacco subìto o un due di picche ricevuto di recente. La vostra mania della vita indipendente ad ogni costo vi rende insofferenti perfino ad un gesto affettuoso o ad una carezza prolungata. Serena solo la relazione con gli amici purché non comincino a chiedervi dei prestiti.

    Vergine

    Il viaggio, o quantomeno la scampagnata sarà il leitmotiv della giornata, salire in aereo e volare lontano la scelta più ambita, anche se la ragione che vi spinge non è passione culturale. Forte la voglia di staccare, anche a casa, distesi in giardino, lo farete risolvendo giochi matematici o rebus, leggendo un bel romanzo, oppure giocando a scacchi.

    Bilancia

    Nulla da ridire sulla vostra creatività, la vostra mente è una miniera di idee geniali e ispirazioni artistiche, ma da qui a farle decollare, oltretutto in condizioni ambientali avverse, ce ne corre! Brillanti in viaggio o in società, il ballo sarà la vostra dimensione, dove sfoggiare una leggerezza da farfalla.

    Scorpione

     Partner eccentrico, le sue parole e il suo comportamento vi lasceranno a bocca aperta, mai ve lo sareste aspettati da un tipo apparentemente tranquillo e invece tutto può cambiare all’improvviso sotto questo cielo. Cuori solitari più liberi e autonomi che mai, se invece la coppia c’è ma zoppica vistosamente è arrivato il momento di fare il punto della situazione.

    Sagittario

    Confronto di coppia, ben venga una soluzione caldeggiata da tempo ma che chissà come avete continuato a rimandare fino ad ora, Siete entrambi un po’ colpevoli un po’ vittime, come spesso accade nella vita a due, ma se l’amore sopravvive, e a quanto pare è davvero così, vi conviene accantonare il passato e provare a perdonarvi e a perdonare.

    Capricorno

    L’amore è già lì davanti a voi, pronto a scatenare uno tsunami emotivo: siete soltanto voi a fare resistenza, trattenendo le emozioni ben chiuse sotto a un pesante coperchio, quando il destino decide non c’è coperchio che tenga, salterà tutto in aria: le bombe sentimentali che sparano fiori sono le più micidiali.

    Acquario

    L’amore fa irruzione nella vostra vita senza bussare, ribaltando relazioni ormai inadeguate rispetto alle esigenze del presente. Piacevolissimo invece il flirt, a una festa conoscete qualcuno che cattura immediatamente la vostra attenzione: troppo presto per chiamarlo innamoramento, ma date tempo al tempo, se sono rose fioriranno!

    Pesci

    Intimiditi dalle situazioni nuova o da persone che vi mettono soggezione, in qualsiasi contesto, party, sport, viaggi o lavoro, dapprima stentate a inserirvi, ma poi, trovato il bandolo della matassa, vi lanciate lasciando tutti a bocca aperta per la vostra simpatia e disinvoltura. Begli acquisti per la casa e magari un progetto di restyling. Serata piacevolissima anche a passeggio o a una festa: uscite dal guscio, è estate!


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO