google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Acquario fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 agosto è quello dell’Acquario Ariete Ancora una volta lavoro e svago fanno a pugni, ma vi sarà chiaro fin da subito che il […]

    L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 agosto è quello dell’Acquario

    Ariete

    Ancora una volta lavoro e svago fanno a pugni, ma vi sarà chiaro fin da subito che il lavoro è in netta minoranza. Di questa estate che state ancora vivendo come un risarcimento delle precedenti, volete bervi tutto, come l’ultima goccia di un buon vinello nella coppa. L’ultimo weekend d’agosto, poi, ai vostri occhi è sacro, intoccabile, destinato già per definizione a una corsa al mare.

    Toro

    L’energia quando scorre forte e veloce è sempre positiva, ma sono gli eccessi e ristagni a creare complicazioni come l’emicrania, gli stati infiammatori e i rialzi di pressione. Con questo cielo sopra la testa dovrebbe essere un’ottima giornata, carichi sì ma non esagitati. Un brivido di malinconia in tarda serata per un amore vacanziero, ma ormai è ora di andare a dormire.

    Gemelli

    Con l’argento vivo addosso, con tanta voglia di sport e azione, ma l’ambiente non risponde, in fase di rientro gli altri stanno preparando i bagagli, già tornati alla base in famiglia si parla di fai da te o di visite parenti, magari anche la grigliata del bentornato. Ma occhio alle dita, oggi siete troppo veloci e distratti per porre attenzione a quel che fate.

    Cancro

    Di base il fisico è buono e la salute non presenta reali problematiche, piuttosto siete sensibili alla qualità dell’ambiente, perciò scegliete persone affini che vibrino sulla stessa lunghezza d’onda. E quando vi capita di stazionare a lungo in luoghi “pesanti” schermatevi portando al collo un’ossidiana, si dice abbia il potere di respingere le energie negative.

    Leone

    Gli amici spendono e spandono, prendendo anche voi per Bankitalia (chiamatela pure bancarotta!). Oggi siete voi i Paperoni dello zodiaco a frenare, dove sta scritto che i piaceri per essere tali devono costare parecchio? Gare sportive tra amici, con la scusa di sfogare quella sottile animosità che da qualche tempo vi pone gli uni contro gli altri.

    Vergine

    Partner disinvolto ma svagato, forse immaturo rispetta a voi che glielo rimproverate ogni due per tre, ma attenti a non tirare troppo la corda, un rapporto sereno può implicare critiche e lezioncine volte a correggere e migliorare ma l’altro si aspetta anche sostegno e tenerezza. Fin troppo controllati anche con i figli, l’amore è un’arte che si impara da piccoli, perciò decidetevi a lasciarvi andare e abbondate con le carezze.

    Bilancia

    Focus sulla salute, se state uscendo da un malessere sentite di averlo superato al novanta per cento, ma addosso vi resta ancora un filo di stanchezza, complicata per chi esce dalla prima settimana di lavoro o da un rientro dalle vacanze piuttosto controverso. Contro ogni aspettativa risolutorio il moto, perciò decidetevi ad alzarvi.

    Scorpione

    Se in vacanza per un signor o una signora X covavate del tenero, che non ha avuto né tempo né modo di esprimersi completamente, un moto di rabbia lo covate verso voi stessi, che non avete avuto il coraggio o forse non avete trovato il momento giusto per dichiararvi. Coraggio, il fuoco che vi arde dentro sarà un ottimo propellente verso altre iniziative, magari culturali o di lavoro.

    Sagittario

    Di regola siete mangioni e anche golosoni ma quando stomaco e pancia cominciano a fare i capricci giocoforza è mettersi a stecchetto per tornare rapidamente in forma. Tra le carte da giocare la palestra ma con un buon istruttore al fianco, se gli esercizi non sono eseguiti correttamente sono controproducenti. Prudenza anche al volante.

    Capricorno

    Siete amati, magari in modo diverso rispetto alle vostre aspettative ma comunque intenso, stabile e rassicurante: passione nel lettone, complicità nella quotidianità fatta di faccende, impegni, spese. Le parole tra voi non servono, dicono molto di più i silenzi e qualche bacio esplosivo. Finalmente tutto chiaro anche con i suoceri, organizzate un long weekend per due lasciando i pupi dai nonni, almeno questa volta senza patemi. Vivaci sì ma controllabili.

    Acquario

    Sport, ballo, escursioni e chi vi tiene più? La prospettiva del risparmio non vi sfiora nemmeno, “del doman non v’è certezza”, cantava il Magnifico e se lo ribadisce un segno futurista come il vostro, tanto vale cogliere l’attimo e mordere la mela. L’essenziale è vivere, fare, viaggiare, godersela, perché la tavolozza dell’estate ha ancora colori accesi e una temperatura da pieno luglio, perciò continuate a girare in canotta e shorts sfoggiando la vostra splendida abbronzatura.

    Pesci

    Se ancora non lo avete fatto si torna a casa, se già ci siete dedicate il weekend a riorganizzarvi per le grandi pulizie, la spesona, le lavatrici e tutte quelle operazioni di prammatica che non si vorrebbe mai affrontare ma toccano. Ci sta anche qualche riparazione, qualche lavoretto in giardino, la preparazione delle conserve che piacciono tanto anche in famiglia.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV