Incendio vicino ai binari tra Falciano del Massico e Sessa Aurunca: sospesa la circolazione dei treni sulla Roma Formia.
Traffico ferroviario sospeso sulla Roma-Formia. Lo rende noto Rfi che evidenzia come i disagi siano provocati da un incendio in prossimità dei binari tra Falciano del Massico e Sessa Aurunca.
Il rogo si è verificato intorno alle 10,20. Sul posto è in corso l’intervento dei vigili del fuoco che stanno procedendo a spegnere le fiamme. I tecnici della Rete Ferroviaria sono impegnati nel ripristino delle funzionalità della linea danneggiata dal rogo. In corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria con conseguenti disagi per i viaggiatori.
Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte
Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…
Incendio Sannazaro, Cardito offre il suo teatro: La cultura non si ferma
Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti