Osimhen Spalletti, pace al termine dell’allenamento tra gli applausi dei tifosi

Osimhen Spalletti, pace al termine dell’allenamento odierno. Osimhen seduto sul terreno alla fine dell’allenamento, Spalletti che va e gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi, spingendolo poi con simpatia a firmare autografi ai tifosi. E’ tornata così oggi l’atmosfera di pace nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro dopo la tensione tra l’attaccante […]

google news

Osimhen Spalletti, pace al termine dell’allenamento odierno. Osimhen seduto sul terreno alla fine dell’allenamento, Spalletti che va e gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi, spingendolo poi con simpatia a firmare autografi ai tifosi. E’ tornata così oggi l’atmosfera di pace nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro dopo la tensione tra l’attaccante nigeriano che ieri è stato mandato a farsi la doccia prima del termine dell’allenamento dal tecnico, dopo le sue proteste per un fallo in partitella non fischiato ad Anguissa.

Una arrabbiatura di Osimhen che aveva messo di cattivo umore Spalletti, ma poi i due si sono chiariti ed è tornata la pace in campo nella seduta di stamattina nella località abruzzese, aperta al pubblico che ha assistito alla riappacificazione, sottolineandola con un applauso. Pomeriggio per il Napoli di riposo, si torna in campo domani mattina.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Neonata in fin di vita: massacrata di botte dal patrigno

La gravissima aggressione ieri sera in provincia di Milano: il compagno della mamma ha colpito la bimba di soli nove mesi con pugni e schiaffi mentre era nella culla e senza alcun motivo: è stato arrestato.

Medicina Generale in Campania, le accuse di Medici senza carriere

Secondo il sindacato dei medici di famiglia la Regione Campania persevera nella peggiore assistenza sanitaria territoriale possibile

Battipaglia, albero cade su auto: illese 2 persone

Paura ieri sera a Battipaglia: un albero di alto fusto e' caduto su un'auto

Estrazioni del Lotto enumeri vincenti 10eLotto

Ecco i numeri vincenti del Loto di oggi 29 settembre

IN PRIMO PIANO

Pubblicita