Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 23 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato dell’8 luglio è quello dell’Ariete

Ariete

Spese pazze in saldi, anche se la riserva non è infinita, vi aiutano a contenere l’ansia e a dare una scossa alla vostra vita che oggi vi appare svaporata e priva di motivazione. Entusiasmo solo in cucina, sperimentare una nuova ricetta vi restituisce un po’ di slancio.

Toro

L’energia di matrice nervosa che vi pervade, svegliandovi il mattino presto già scalpitanti e ansiosi di mettervi in gioco, è un’arma a doppio taglio: se ben utilizzata e incanalata attraverso lo sport diventa carburante ad alto potenziale, ne bastano due gocce per tenervi in carica ore ed ore.



    Gemelli

    Vi piace impegnarvi e mettere in luce tutte le vostre risorse intellettuali. Peccato che senza direttive precise e con un capo più stonato di un violone, le vostre velleità di carriera e di successo si infrangono miseramente contro la solita parete di ostacoli.

    Cancro

    Con l’amato bene siete veramente pappa e ciccia, la settimana lavorativa è quasi terminata e la mente è già proiettata al weekend. Aura romantica, natura estiva tra mare invitante, piante profumate e una stanza intima odorosa di lavanda con uno stratosferico lettone fatto apposta per tuffarsi in due.

    Leone

    Se il capo siete voi passi, saranno gli altri casomai a patire le vostre sfuriate. I guai cominciano quando sopra la vostra testa ce ne sono molte altre, alle quali rendere conto. Sospinti da un ribellismo quasi adolescenziale bollite di rabbia ma non potete fare a meno di uniformarvi alle regole e pronunciare l’odiato “signorsì”.

    Vergine

    Malessere di stagione, il mal di schiena non ha età e nemmeno periodi vietati nel corso dell’anno, insomma, viene quando gli pare e stavolta arriva a voi, o almeno ci prova, respinto prontamente da un buon massaggio con l’unguento appropriato: arnica o artiglio del diavolo per tornare come nuovi.

    Bilancia

    Erotismo incendiario, anche la vostra possessività ben si innesta nel gioco amoroso, infondendo al partner una sensazione di sicurezza: se gli siete così attaccati significa che siete pazzi di lui, una flebo di vitamina per la sua autostima.

    Scorpione

    Creatività superba, la vostra mente è una fucina di idee, tutte splendide, insolite, innovative, per questo vi scontrate praticamente con tutti, gli invidiosi, i pavidi, i tradizionalisti o semplicemente coloro che non sono ancora pronti per il rinnovamento degli ideali e dei costumi.

    Sagittario

    Forte carica energetica dispersa però per cause imperscrutabili, un po’ nell’ambiente o risucchiata da persone indebolite, che vi si avvicinano come un’auto si accosta al distributore di benzina, con l’intenzione ben evidente di fare il pieno. Il pieno piuttosto fatelo voi, di alimenti sani e corroboranti, ad alto contenuto vitaminico.

    Capricorno

    Sensibilità sotto ai tacchi, di parlare di sentimenti oggi non ne avete affatto voglia e tanto meno di pensarci su: troppo confusi. Affondandovi lo sguardo vi ritrovate sulla macchina del tempo, che vi riporta indietro fino ai momenti magici del primo amore. Serve a qualcosa? Assolutamente no.

    Acquario

    Scontenti su tutta la linea, in famiglia vi sentite prigionieri, col partner come agli esami di maturità, peggio ancora se dietro alle sue spalle compaiono i suoi genitori. Buffo proprio voi che delle apparenze ve ne fate un baffo, davanti ai loro occhi indagatori diventate di gelatina e più vi sforzate di fare una buona impressione, più collezionate una magra figura dopo l’altra.

    Pesci

    Grandi progetti e creatività senza paura, felice di spaziare a 360°, oltretutto il vostro non è mai tempo perso, l’energia va a canalizzarsi su argomenti costruttivi. In pratica realizzate il grande sogno degli alchimisti, quello di conciliare l’emisfero destro intuitivo del cervello con quello sinistro operativo. Guadagni in crescita.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...

    IN PRIMO PIANO