Meteo Napoli, anche oggi si continuerà a patire per le temperature elevate.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Meteo Napoli, anche oggi si continuera’ a patire per le temperature elevate.

Il fronte fresco non raggiungera’, almeno per ora la Campania. E’ canicola senza fine. Mentre al Nord da ieri sera sono iniziate le piogge.

Nel dettaglio su Napoli e provincia giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza,  la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 32°C, la minima di 24°C alle ore 6.



    Intensità dei raggi ultravioletti 6.6

    I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 849W/mq.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO