Gallipoli, due napoletani arrestati per violenza sessuale a una turista belga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gallipoli. Due giovani napoletani sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale dopo la denuncia di una 20enne belga, in vacanza a Gallipoli assieme ad alcune amiche.

Stando al racconto della giovane, la violenza sarebbe avvenuta nella serata di ieri, attorno alle 22, in un beach club, lo stesso in cui sarebbe avvenuta la conoscenza.Le indagini dei militari dell’aliquota radiomobile di Gallipoli hanno portato all’identificazione di un 20enne e di un 27enne, arrivati nel Salento per qualche giorno di vacanza.

Entrambi sono originari della Campania, uno residente a Napoli e l’altro in provincia di Firenze. I militari hanno acquisito anche alcuni filmati e su disposzione della magistratura hanno proceduto all’arresto.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:01
22/04/2026 09:01

Si lancia dal balcone con i figli: morti madre e due bambini

22/04/2026 08:51

Nasce il Noisy Naples Fest: un nuovo capitolo per la musica napoletana

22/04/2026 08:50

Era armato in casa: arrestato 27enne ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA