Fiorella Mannoia e Christian De Sica a Maiori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mariposa vince il premio Elsa Morante

Fiorella Mannoia e Christian De Sica a Maiori: 17 e 18 agosto all’Anfiteatro del Porto Turistico.

Manca poco più di un mese ai due imperdibili appuntamenti dell’estate 2022 a Maiori dove sono attesi Fiorella Mannoia (17 agosto) e Christian De Sica (18 agosto) e per chi vorrà sarà possibile raggiungere l’Anfiteatro del Porto Turistico con una corsa serale speciale dedicata, andata e ritorno da Salerno.

Grazie all’accordo con la Travelmar, la compagnia di navigazione punto di riferimento per i collegamenti marittimi tra Salerno e la Costiera Amalfitana, in occasione dei due show gli spettatori interessati potranno acquistare, insieme al biglietto per lo spettacolo, anche un ticket speciale per il trasporto marittimo che partirà da Salerno, molo di Piazza della Concordia alle ore 20.00 (arrivo a Maiori ore 20.30) e farà ritorno da Maiori alle ore 00.00 (con arrivo a Salerno alle ore 00.30). Il servizio ha un costo totale speciale di andata e ritorno di € 10,00 a persona (oltre il costo del biglietto) ed è acquistabile insieme al titolo d’ingresso agli eventi direttamente su Ticketone (https://www.ticketone.it/event/fiorella-mannoia-tour-estivo-porto-turistico-15316032/ – https://www.ticketone.it/event/christian-de-sica-porto-turistico-15314801/).

    Le emozioni partiranno così da un viaggio mozzafiato prima di godersi i due live nella splendida cornice del Porto Turistico di Maiori, suggestivo anfiteatro con tutti posti a sedere nel cuore della Divina, ancora più piacevole e veloce da raggiungere via mare.

    Fiorella Mannoia farà tappa in Costiera Amalfitana mercoledì 17 agosto con “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR – ESTATE” per interpretare con la sua band i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente. Il tour prende il nome dal programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo, confermandosi una delle figure più straordinarie della musica italiana, impegnata come donna, autrice, interprete nella musica e nella vita sociale e politica. Ad accompagnarla sul palco i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

    Il giorno dopo, giovedì 18 agosto, l’anfiteatro ospiterà “Una serata tra amici“ con Christian De Sica e il suo concerto-spettacolo showman. Dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’Attore torna ad esibirsi dal vivo e si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica: da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale. Ad accompagnarlo nell’appuntamento in Costiera Amalfitana una Big Band formata da 18 elementi.

    I biglietti per i due show a Maiori, a cura di ZA.VI. Management e Anni 60 produzioni, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

    Per informazioni: 089 4688156 – 320 0713475.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE