Casoria, usa l’alcol per il barbecue: 20enne grave al Cardarelli

Casoria, usa l’alcol per il barbecue: 20enne grave al Cardarelli. Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria sono intervenuti in un’abitazione di Via Toscanini. Un 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti […]

google news
casoria
foto archivio

Casoria, usa l’alcol per il barbecue: 20enne grave al Cardarelli.

Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria sono intervenuti in un’abitazione di Via Toscanini. Un 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.

La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il giovane è stato trasportato al Cardarelli in ambulanza ed è ancora lì in osservazione. Non è in pericolo di vita.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Telefonini in carcere, perquisizioni a Tolmezzo, Napoli e Benevento

Perquisizioni nel carcere di Tolmezzo: nove detenuti indagati trovati con telefonini cellulari nelle celle

Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video

Il volto dell'uomo che ha utilizzato lo scooter come ariete per sfondare la porta del ristorante di vico Alabardieri a Chiaia è ben visibile dalle immagini delle telecamere della zona e che stanno circolando da ieri sul web

Ferrara attacca Cassano: “Taci, mentre noi vincevamo prendevi ancora il biberon”

L'ex difensore del Napoli a gamba tesa: "Diego non avrebbe mai voluto uno come te"

Camorra, la Dia: “Per i clan la pandemia occasione di affermazione”

Nella relazione semestrale della Dia si segnala che "Gli effetti della pandemia sul piano sociale ed economico rappresentano un'occasione di affermazione e rinnovato consenso per i clan più potenti"

IN PRIMO PIANO

Pubblicita