Un happening per presentare il nuovo cartellone del Teatro Bellini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà con un happening in programma domani alle 18:30 che il teatro Bellini di Napoli presenterà la sua prossima stagione.

Lo stesso teatro nelle ultime settimane è stato ideatore di un messaggio che ha destato forte curiosità e reazioni contrastanti da parte dei cittadini napoletani.

Inizialmente la città è stata tappezzata da manifesti colorati, che portavano la scritta “È la fine del mondo”, sibillino messaggio poi supportato da una campagna di unconventional communication in cui decine di uomini sandwich hanno passeggiato per la città, con cartelli rosa e giallo, portando in giro lo stesso messaggio enigmatico, presidiando le piazze e le strade più frequentate dai cittadini, e solleticando così la curiosità di tutti.



    Anche su Instagram, centinaia di utenti hanno postato le foto dell’operazione misteriosa con tag ad un profilo sconosciuto, @lafinedelmondo_official. A seguire la campagna Reveal ha finalmente rivelato con “Questa stagione è la fine del mondo” l’autore del messaggio, ovvero il Teatro Bellini.

    In uno scenario mondiale, in cui tutto sembra essere appeso ad un filo drammatico, il messaggio ‘È la fine del mondo’ intende rimarcare ancora una volta che il teatro, e la cultura in generale, possono trasmettere sempre e comunque messaggi di pace, gioia, divertimento e, soprattutto, aggregazione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...

    IN PRIMO PIANO