Scampia, rubato il furgone di CasArcobaleno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scampia, rubato il furgone di CasArcobaleno, in prima linea per i ragazzi del quartiere. Raccolta fondi per ricomprarlo

“Per alcuni una semplice scatola di latta con quattro ruote, per noi è il principio di molte attività”. L’associazione Occhi Aperti-CasArcobaleno, da sempre impegnata a offrire un’alternativa sana e creativa ai giovani di Scampia, denuncia il furto del furgoncino.

Su GoFundMe è stata però lanciata da alcuni amici dell’associazione, che si definiscono “lasalliani e non”, una raccolta fondi su GoFundMe.

    “Il nostro amato furgoncino – si legge sulla pagina di Occhi Aperti-CasArcobaleno – ci permetteva di raccattare ogni giorno i ragazzi del quartiere e trasportarli alla Scuola di Seconda Opportunità #IoValgo; di far vivere ai ragazzi del quartiere splendide avventure in giro per la città consentendoci di mostrare loro realtà diverse da quelle che sono abituati ad osservare”.

    “Di raccogliere – scrivono – beni di prima necessità per gli indigenti o in caso di emergenze. Consentiva – proseguono – ai nostri volontari di raggiungere il campo rom di Giugliano per concedere ai bambini qualche ora di spensieratezza e divertimento”.

    La raccolta, avviata da Silvia Pollato, ha superato mille euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/quattroruote-per-casarcobaleno


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

    Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie...
    DALLA HOME

    Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

    Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA