Napoli, tenta di rapinare una coppia in Piazza Nicola Amore: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Nicola Amore hanno notato due uomini a bordo di uno scooter che, con atteggiamento circospetto, stavano seguendo due giovani e il passeggero, sceso dal mezzo, si è avvicinato alle spalle di uno dei due tentando di strappargli il cellulare dalle mani.

I poliziotti sono intervenuti ma il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga innescando un breve inseguimento fino a quando, giunto in via Revonella, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra; gli operatori hanno raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato il passeggero mentre il conducente è riuscito a dileguarsi.

C.D.M., 22enne romeno con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione poiché il motoveicolo è risultato rubato e, pertanto, è stato sottoposto a sequestro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA