Caserta, la cricca dell’Assessore Marzo così pilotava gli appalti

Caserta. Un'inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere...

Napoli, da lunedì interventi di manutenzione delle strade

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, da lunedì interventi di manutenzione delle strade. Lo annuncia una nota del Comune

PUBBLICITA

A partire da lunedì prossimo, informa l’ufficio stampa del Comune di Napoli, si riattiva il cantiere per la manutenzione del marciapiede di via Caracciolo, che era stato temporaneamente smobilitato in occasione del Giro D’Italia.

A partire dalle ore 21, sempre di lunedì, e fino alle 12 del giorno successivo, via Arcoleo sarà interessata dai lavori di posa dello strato di usura della pavimentazione stradale. L’intervento sarà eseguito a traffico aperto con parzializzazione della carreggiata; – dal 6 e fino al 24 giugno (giorni feriali dalle ore 7, alle ore 18), sarà interrotta la circolazione nella corsia preferenziale della Galleria di Posillipo (cd. Laziale) per consentire l’installazione dell’impiantistica di monitoraggio del traffico.

“La manutenzione delle strade cittadine – ha dichiarato l’assessore Cosenza – si conferma una delle priorità dell’Amministrazione”. Nella prossima settimana, aggiunge Cosenza “termineranno i lavori di manutenzione straordinaria di via Janfolla a Miano. Da una decina di giorni sono ripresi i lavori relativi all’abbattimento del viadotto di via delle Repubbliche Marinare a Barra, in particolare della spalla in cui erano stati ritrovate tracce di materiale da rimozione controllata. I lavori continueranno per tutto il periodo estivo”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE