Aversa, preside aggredita fuori la scuola dopo aver richiamato un uomo con il cane. I militari indagano per risalire all’identità dell’aggressore
Richiama un uomo che aveva lasciato fare i bisogni al cane proprio davanti la scuola che dirige senza raccoglierli e viene aggredita in maniera veemente. E’ quanto accaduto giovedì nei pressi della scuola Parente di Aversa e che ha visto come protagonista la dirigente scolastica Angela Comparone.
La preside ha richiamato un uomo dopo che il cane che lo accompagnato aveva fatto i bisogni vicino l’istituto scolastico senza che venissero raccolti. Ma la reazione è stata inaspettata.
Una vera e propria aggressione verbale che poi si è tramutata in qualche spintone che ha anche fatto cadere il cellulare che la preside aveva in mano. A quel punto l’uomo si è allontanato ma la dirigente ha pensato bene di recarsi dai carabinieri Aversa per presentare una denuncia per l’aggressione subita. Toccherà ai militari cercare di risalire all’identità dell’aggressore.
- Manfredi: “Il rischio eruzione ai Campi Flegrei è molto lontano”
- Castellammare, false dichiarazioni fiscali: sequestro beni per sette milioni di euro
- Banditi assaltano il bar Clock di Quarto ma il vetro blindato resiste
- Sciopero dei medici, “in Campania ne mancano 4.200”
- Napoli, torna l’iniziativa il ‘Giocattolo sospeso’