Clamoroso a Modena, il portiere Cagno fa gol dalla sua porta col rinvio. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riccardo Gagno portiere del Modena è diventato l’eroe di giornata del calcio italiano.

Infatti, regala il successo ai canarini al 46′ del secondo tempo, rinviando il pallone dalla propria area e sorprendendo il collega avversario Rossi dell’Imolese, sorpreso fuori dai pali e che vede il pallone insaccarsi nella propria rete. La prodezza del portiere Gagno che ha colto in controtempo l’estremo difensore ospite e lo ha scavalcato, firmando il 2-1 che ha permesso alla squadra di Attilio Tesser di portarsi a 84 punti in classifica, contro gli 80 della Reggiana, che ha vinto sempre per 2-1, ma a Fermo.

A due partite dalla fine della regoular season le due compagini emiliane sono divise da 4 punti: giovedi’ prossimo 14 aprile, il Modena sara’ di scena a Gubbio (ore 21), mentre la Reggiana ospitera’ la Virtus Entella (ore 21) ed e’ obbligata a vincere.



     

    Una storia pazzesca, quella del numero uno del Modena che proprio prima della sfida all’Imolese aveva confidato ai compagni: “Oggi ve la risolvo io”. Magari pensava di poter essere decisivo con qualche parata (sul rigore dell’Imolese come lui stesso dirà post gara), invece lo è stato con un gol incredibile.

    Non ci credo non mi sembra vero un’emozione che non pensavo mai di vivere in vita mia… Al 90′ in una partita così importante… Incredibile, non me lo aspettavo proprio – ha detto lo stesso Gagno dopo il gol nella flash post gara -. Ho calciato forte e basta e alla fine il pallone è entrato… Avrei preferito parare il rigore dell’Imolese perché così non avremmo sofferto un rigore che a mio avviso non c’era comunque dai abbiamo vinto e va bene così. Sono 3 punti fondamentali”.

    “Nei cinque secondi dopo il gol non ci ho capito niente. La mia esultanza è stata spontanea. Mi sarei tolto la maglia ma dopo non avrei potuto perdere tempo. Il gol è stata pura fortuna, ho calciato più forte che potevo”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE