HomeCronaca di SalernoSalerno, tentano furto di materiale edile: presi in due

Salerno, tentano furto di materiale edile: presi in due

Salerno, tentano #furto di #materialeedile: presi in due, entrambi salernitani, finiti ai domiciliari 
google news
getta la droga
Foto archivio

Salerno, tentano furto di materiale edile: presi in due, entrambi salernitani, finiti ai domiciliari

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Salerno e quelli della stazione di Salerno-Fratte hanno sventato un furto di materiale edile in una ditta della zona industriale, arrestando i due presunti autori. Ai domiciliari sono finiti un 34enne ed un 36enne, entrambi salernitani.

I due avevano attirato l’attenzione di alcuni cittadini mentre armeggiavano con fare sospetto nel deposito di una ditta di costruzioni della zona industriale di Salerno.

Le tempestive telefonate al 112 hanno permesso alla centrale operativa dei carabinieri di coordinare il pronto intervento dei militari. Uno dei due soggetti sospetti segnalati al 112 è stato immediatamente bloccato mentre cercava di asportare dei materiali edili ferrosi, con l’intento verosimile di caricarli su una macchina parcheggiata poco distante e già predisposta per il trasporto di carichi ingombranti.

Alla vista dei carabinieri, il complice che si trovava ancora all’interno del deposito si è dato alla fuga a piedi saltando alcune recinzioni ed è stato immediatamente inseguito. Le ricerche si sono concluse con la sua individuazione all’interno dei servizi igienici di una sala ricreativa dove si era nascosto.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita