Campania, domani sciopero delle linee EAV per 4 ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si fermeranno domani, giovedì 28 aprile, per quattro ore, le linee di trasporto pubblico Eav a causa di uno sciopero proclamato da diverse sigle sindacali. Lo stop alla circolazione dalle 18 alle 22.

Diverse, si legge in una nota dell’Ente Autonomo Volturno, le motivazioni addotte dai sindacati: per la Conf.A.I.L. l’astensione si deve all’adesione allo sciopero nazionale; per Filt Cgil e Ugl le motivazioni sono da rintracciare nelle “Problematiche Centrale Operativa Linee Flegree”; per Usb per “utilizzo del personale inidoneo controlleria sui treni, gestione personale linee Flegree, turni dirigenti linee Flegree, personale linee Suburbane Benevento-Cancello-Napoli, mancata manutenzione treni”.

Questo il dettaglio dei servizi garantiti da Eav nelle fasce di garanzie: Linee Vesuviane: ultime partenze garantite prima dello sciopero da Napoli per Sorrento 17:36 – Sarno 17:40 – Baiano 17:38 – Poggiomarino 17:23 – Torre d Greco via C.D. 17:50; per Napoli da Sorrento 17:36 – Sarno 17:22 – Baiano 17:44 – Poggiomarino 17:16 – Torre del Greco via C.D. 17:49. Linee Flegree:



    ultime partenze garantite prima dello sciopero da Montesanto per Torregaveta 17:41 – da Torregaveta per Montesanto ore 17:54 – da Montesanto per Licola 17:36 – da Licola per Montesanto 17:56. Linee Flegree: prime partenze dopo lo sciopero da Licola per Montesanto 22:07 con autobus sostitutivo – ferma a Quarto e a Montesanto; da Montesanto per Fuorigrotta 22:41 – da Torregaveta per Fuorigrotta ore 22:25.

    Linee Suburbane: ultime partenze garantite prima dello sciopero Da Napoli per Benevento 16:26 (Il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Benevento è sospeso dal 08/03/2021 e sostituito da bus della società A.M.Autoservizi Meridionali); Piedimonte 17:20 (Dal 23 aprile fino al 5 maggio il treno 7870 delle 17:20 da Napoli per Piedimonte è soppresso e sostituito da bus Air spa).

    Linea Metro – Piscinola – Aversa: ultime partenze garantite prima dello sciopero da Aversa per Piscinola 19:30 – da Piscinola per Aversa 19:45. L’Eav invita gli utenti a consultare aggiornamenti e orari sul sito aziendale, http://www.eavsrl.it, e suoi canali social dell’Ente.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

    IN PRIMO PIANO