AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 15:48
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 15:48
15.8 C
Napoli

‘o Malese in videocolloquio dal carcere con la compagna: "Straccia amoooo..."

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nonostante sia stato arrestato e condannato a 5 anni di reclusione per varie truffe, Sabino Edificante, detto ’o Malese, continua a fare rumore con i suoi video.

PUBBLICITA

Infatti, la compagna del truffatore di Afragola, arrestato nei giorni scorsi per una serie di truffe e tre condanne definitive per complessivi cinque anni di carcere, ha mostrato in un video postato sui social uno dei videocolloqui avuto con ‘o Malese che, nonostante la detenzione, si è mostrato sprezzante della giustizia e della galera.

In un dialetto quasi incomprensibile lui e la compagna si dilettano tra "gruoss" e "straccia amoooo" e anche "o sann tutt quant, pur cà dint... internazionaleeee".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

“Questo personaggio realizzava e postava su Tik Tok video in cui mostrata le truffe fatte a persone anziane di cui si vantava. Ora continua a dimostrarsi spregiudicato e per niente pentito nonostante sia rinchiuso in carcere. Rendere pubblici questi colloqui non soltanto è contro la legge ma rientra in quel fenomeno di propaganda criminale che noi combattiamo da tempo per la quale chiediamo alle Istituzioni di intervenire affinché si ripristino i concetti di legalità e giustizia”, ha commentato Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…