AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 12:56
11.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 12:56
11.7 C
Napoli

Blitz di Luca Abete all’Ospedale Moscati di Aversa: OSS di giorno nel servizio pubblico, badanti abusive e in nero di notte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Blitz di Luca Abete all’Ospedale Moscati di Aversa: OSS di giorno nel servizio pubblico, badanti abusive e in nero di notte. Lo scandalo scoperto da Striscia la Notizia

Luca Abete si trova ad Aversa (Caserta) perché ha scoperto che in alcuni reparti del Presidio Ospedaliero Giuseppe Moscati è fatto assoluto divieto ai parenti di accedere per assistere i pazienti non autosufficienti, quando invece l’accesso viene consentito a Operatori Socio Sanitari privati abusivi, ovviamente dietro pagamento in nero.

Va precisato che qualsiasi dipendente pubblico non può percepire compensi per attività extra-lavorative, se non nelle precise situazioni di Legge e su espressa autorizzazione dell’Ente per cui prestano la propria opera.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA