Incidente sulla Statale 268 a Terzigno: un morto e due feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente sulla Statale 268 a Terzigno in direzione Angri: un morto e due feriti. Lo rende noto l’ANAS presente sul posto

Anas rende noto che sulla strada statale 268 “del Vesuvio” – in direzione di Angri – è provvisoriamente istituita un’uscita obbligatoria in corrispondenza del km 21,050, in località Terzigno (NAPOLI) a causa di un incidente.

Il sinistro, uno scontro frontale avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.

    Attualmente la circolazione in direzione di Angri è quindi deviata in corrispondenza dell’uscita di Terzigno, con rientro sulla statale 268 attraverso il medesimo svincolo in ingresso. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.



    telegram

    LIVE NEWS

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE