Napoli, stesa nel centro storico vicino all’ospedale Pellegrini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stesa nella notte a Napoli. Si torna a sparare nel centro storico dopo settimane di calma e di silenzio delle armi.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza nell’area intorno all’ospedale Pellegrini di Napoli, davanti al quale,

All’una di questa notte, infatti c’e’ stato un nuovo raid armato. Allertati da una telefonata anonima, i militari dell’Arma sono arrivati in via Portamedina dove ignoti, poco prima, probabilmente in sella a uno scooter, avevano esploso diversi colpi di pistola.

Rinvenuti sul manto stradale 10 bossoli calibro 3,80. Sulla saracinesca della tabaccheria davanti all’ospedale Pellegrini un foro riconducibile ai proiettili esplosi.

Non è escluso che il raid fosse destinato a intimidire personaggi della criminalità organizzata che abitano in zona. I carabinieri, che conducono le indagini, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza nell’area intorno all’ospedale Pellegrini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA