AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 01:49
9.2 C
Napoli

Bologna, poliziotto casertano trovato morto in casa: la madre in fin di vita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bologna, poliziotto casertano trovato morto in casa: la madre in fin di vita. I due sono stati trovati nello stesso letto

Tragedia familiare a Bologna dove madre e figlio sono stati trovati nello stesso letto.

Lui: Angelo Cambio 45anni, poliziotto, originario della zona atesina, è morto probabilmente suicida, mentre sua madre è stata trovata in fin di vita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

E' accaduto nel pomeriggio in un appartamento in zona Navile, dove i due vivevano da soli.

A dare l'allarme è stata una vicina di casa: conosceva bene la famiglia e dopo non averli sentiti si è preoccupata e ha avvisato i colleghi del poliziotto, che sono entrati e hanno fatto la tragica scoperta.

Le cause della morte sono da accertare e saranno chiarite con l'autopsia. Dalle prime informazioni, sul corpo dell'uomo non c'erano tracce di violenza né di arma da fuoco, ma l'ipotesi prevalente è che si sia tolto la vita, forse ingerendo farmaci.

Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2022 - 09:56 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...