AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:20
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:20
15.7 C
Napoli

Tragedia a Torre del Greco: tenta il suicidio con il figlio di 2 anni, il bimbo muore lei si salva

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia a Torre del Greco dove una donna ha tentato il suicidio insieme con il figlioletto di 2 anni lanciandosi in mare nei pressi del lido la Scala.

Il bambino di 2 anni è morto, lei è stata salvata in tempo da alcuni soccorritori che avevano visto la scena e allertato le forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

E' accaduto intorno alle 22.30 di ieri. La donna ha 40 anni e dopo aver ricevuto le cure dei medici è in stato di fermo nella caserma dei carabinieri su disposizione del pm di turno della Procura di Torre Annunziata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2022 - 08:08 - Rosaria Federico [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol