Lo schiaffo di Bonucci vale una multa da 10mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Costa una multa di 10 mila euro a Leonardo Bonucci il nervosismo di fine partita ieri, nella SuperCoppa Inter-Juve: la lite con un dirigente Inter a bordo campo, quando il difensore bianconero stava aspettando di entrare nei secondi finali dei supplementari e subito dopo il gol vittoria di Sanchez al 120′, e’ stata brevemente ripresa dalle telecamere e oggi rilanciata da molti tifosi via social. Soprattutto, non e’ sfuggita agli ispettori della Procura federale.

Cosi’ il giudice sportivo della Lega calcio di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di 10 mila euro a Leonardo Bonucci per “essersi, al 16′ del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Il difensore della Juventus e della Nazionale ha strattonato Cristiano Mozzillo, segretario generale dell’Inter, dopo il gol del successo dei nerazzurri. Anche l’Inter e’ stata multata dal giudice sportivo con una sensazione di 5 mila euro per “avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria”. Anche questa infrazione, come la lite di Bonucci, e’ stata rilevata da un collaboratore della Procura federale.

Shorts
PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:36
25/03/2026 12:36

Dall'insolvenza di Native Instruments alla release dell'album dei Butthole Surfers

25/03/2026 12:24

Venti forti e mareggiate in arrivo: scatta l'allerta per 24 ore su tutta la regione

25/03/2026 11:37

Secondigliano, spranga e liquido infiammabile nascosti in cella: detenuto tenta di sfondare il blindo

25/03/2026 11:16

Napoli, giù la villa del clan: in camera il diploma di " miglior boss del mondo "

25/03/2026 11:07

Bari, truffa da 100mila euro a un'anziana: presi 2 napoletani

25/03/2026 10:46

La storia di Sportaza: come la piattaforma ha conquistato la fiducia degli utenti

25/03/2026 10:38

Manipolavano il server per individuare i biglietti vincenti dei Gratta e Vinci: truffa da 25 milioni

PUBBLICITA

Primo piano