‘Live Market Show’ al Nostos Teatro

‘Live Market Show’, uno spettacolo sulla mercificazione di qualunque cosa al Nostos Teatro di Aversa, sabato 22 gennaio.

nostos teatro
Live Market Show/foto comunicato stampa

Sabato 22 gennaio alle 21.00, il terzo appuntamento al è con lo spettacolo “” della Compagnia Bus Theater.

In un momento storico dove le più semplici azioni di condivisione ci sono state negate e l’unica cosa concessa è comprare, ecco il “Live Market Show”. Da teatro viaggiante, la compagnia Bus Theatre si trasforma ‘finalmente’ in un’attività essenziale: un assurdo e brutale showroom ambulante.

Lo spettacolo dà vita dunque a un carosello di assurde proposte commerciali in cui esseri umani e oggetti, posti sullo stesso piano, saranno realmente “venduti”. Il pubblico, ricattato moralmente e nei modi più espliciti, è costretto a farsi avanti e comprare fino al momento finale.

Uno spettacolo dedicato alla brutalità del vuoto che avanza: a tratti demenziale, tragico o comico, a seconda dei punti di s-vista.

Conduce il Rudinovich, una sottospecie di clown tossico proprietario del carrozzone, degli artisti e degli oggetti in vendita. Machista, rozzo e attaccato ai soldi e al potere.

LEGGI ANCHE  Imprenditore napoletano muore in un incidente nel Casertano

Ad accompagnarlo un’improbabile valletta, Ivona, una sorta di bimba-minchia quasi quarantenne e plurilaureata, costretta ad assecondare le demenziali e umilianti richieste del conduttore.

La parte più visiva dello spettacolo è affidata a tre misteriosi coniglietti che, attraverso numeri di circo e di burlesque, distruggono ogni immagine stereotipata di genere.