AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 11:32
21.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 11:32
21.7 C
Napoli

Potente bomba carta esplode a Nocera: danni a un edificio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Potente bomba carta esplode a Nocera: danni a un edificio abitato da nove nuclei familiari.Indagini in corso

Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce su quanto avvenuto, la notte scorsa, a Nocera Inferiore, nel Salernitano, dove è esploso un ordigno collocato dinanzi al cancello condominiale di uno stabile abitato da nove nuclei familiari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Secondo i primi rilievi, si è trattato di una potente bomba carta il cui scoppio è stato avvertito anche a molta distanza. L'esplosione è avvenuta intorno alle 2.30 circa in via Francesco Solimena e ha causato danni al cancello e al portone di un garage interno al condominio oltre al distacco di intonaci. Infranti anche i vetri di alcune abitazioni.

Le indagini sono affidate ai militari dell'Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco e gli artificieri.

Articolo pubblicato il 17 Gennaio 2022 - 10:18 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!