Teatro Jovinelli, ‘In…Canto Napoletano’ chiude l’anno 2021

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo spettacolo dell’anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo: la sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli.

Il veterano artista casertano, ha deliziato il numeroso pubblico accorso per l’occasione con il recital-concerto ‘In…Canto Napoletano’.

Mantovanelli, accompagnato dal supporto dei mandolini di Andrea Beneduce e Luca Natale, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950.

    È stato un tributo accorato al periodo magico della melodia partenopea, si è trattato di un momento di piacevole leggerezza che ha regalato, per oltre un’ora, una parentesi di levità rispetto al delicato periodo legato al Covid-19.

    Il sipario si riaprirà ad inizio del 2022. Il prossimo appuntamento del cartellone vedrà come protagonisti Antonio D’Avino e Gioia Miale in ‘Piccoli Crimini Coniugali’, domenica 9 Gennaio.



    telegram

    LIVE NEWS

    Reggia di Caserta, un’esperienza sensoriale al Giardino Inglese 

    Sabato 1° giugno, la Reggia di Caserta invita tutti...
    DALLA HOME

    Tesori d’arte tornano a casa: 600 opere recuperate dai Carabinieri negli USA

    Un vero e proprio tesoro d'arte e storia è tornato in Italia. I Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale hanno infatti recuperato dagli Stati Uniti ben 600 opere, per un valore complessivo di circa 60 milioni di euro. Si tratta di reperti archeologici, dipinti, sculture e altri manufatti...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE