Teatro Jovinelli, ‘In…Canto Napoletano’ chiude l’anno 2021

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Ultimo spettacolo dell’anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo: la sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli.

Il veterano artista casertano, ha deliziato il numeroso pubblico accorso per l’occasione con il recital-concerto ‘In…Canto Napoletano’.

Mantovanelli, accompagnato dal supporto dei mandolini di Andrea Beneduce e Luca Natale, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950.



    È stato un tributo accorato al periodo magico della melodia partenopea, si è trattato di un momento di piacevole leggerezza che ha regalato, per oltre un’ora, una parentesi di levità rispetto al delicato periodo legato al Covid-19.

    Il sipario si riaprirà ad inizio del 2022. Il prossimo appuntamento del cartellone vedrà come protagonisti Antonio D’Avino e Gioia Miale in ‘Piccoli Crimini Coniugali’, domenica 9 Gennaio.


    Torna alla Home


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO