Spalletti: “E’ mancata qualità nel gestire. Dovevamo fare qualcosa in più”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Se i cambi non per scelta tecnica hanno pesato? Sono calciatori che possono dare un po’ di tranquillità alla squadra. Quando il Sassuolo è tornato con forza sul 2-0 non siamo riusciti a far girare palla. Dovevamo fare qualcosa di più in quel momento lì. Il Sassuolo è una squadra forte e lo sappiamo”.

PUBBLICITA

Così Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, a Dazn, al termine del match pareggiato contro il Sassuolo. “Non cambia niente? No, due punti in meno non conquistati sono tanta roba. Valuterò il recupero di Koulibaly e di Ruiz. E’ mancata la possibilità di palleggiare. C’è mancata questa qualità nel gestire quando si riconquistava palla”, ha aggiunto.

“Sono stato espulso per aver protestato sul fallo su Rrahmani nell’azione che ha portato al gol di Ferrari. Ai calciatori diciamo sempre di non andare dal direttore di gara, spero valga sempre perché poi vedo che le altre squadre ci vanno”.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Napoli: Zielinski e Mertens i migliori

    Questo il commento di Luciano Spalletti dopo la rimonta subita dal Napoli al ‘Mapei Stadium’ dal Sassuolo. Una serata storta per i partenopei che hanno perso per infortunio Fabian Ruiz e Koulibaly.

    “Sono calciatori top che possono dare un po’ di tranquillità alla squadra nella gestione della partita. Quando il Sassuolo è tornato con forza dopo il 2-0 non siamo riusciti a girare palla, dovevamo fare qualcosa di più – analizza il tecnico degli azzurri a Dazn – Ero in condizione di sostituire Fabian Ruiz ma mi aveva chiesto altri due minuti, dove gli è partita la gamba in scivolata. Qualche problema ce l’ha, così come Koulibaly. Diventa difficile il recupero, valuteremo con i medici. Insigne? Si è indurito il polpaccio e l’ho sostituito perché rischiava di farsi male”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Gli attacchi informatici nel mondo si moltiplicano, giorno dopo giorno e l’Italia non è affatto estranea a questa situazione. Il moltiplicarsi di cyberattacchi e disastrosi data breach ha sollevato le preoccupazioni di istituzioni e aziende, consapevoli oggi più che mai di quanto il rischio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...