Remarkable Venue Awards: le attrazioni e i musei si sfidano per aggiudicarsi il titolo di ‘best of the best’.




Il 10 novembre scorso Tiqets, piattaforma di prenotazione online, ha annunciato i vincitori delle diverse categorie dei , il premio che organizza e assegna ogni anno per celebrare i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.

Ultime settimane disponibili per sostenere le attrazioni campane (e le altre attrazioni italiane) e consentir loro di aggiudicarsi, in una sfida testa a testa, il titolo Best of the best come Remarkable Venue Awards: Global Winners.

I vincitori saranno eletti sulla base delle preferenze espresse da turisti e viaggiatori di tutto il mondo che, connettendosi al sito di Tiqets, avranno tempo per votare i propri musei e attrazioni del cuore fino al 16 gennaio 2022.

Lasciando il proprio voto sarà possibile partecipare a un concorso che mette in palio un anno di biglietti gratuiti per esplorare i musei e le attrazioni più vicini (più una coppia di biglietti al mese per le attrazioni votate).

Si tratta dei luoghi con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti della loro categoria nel loro stato, sulla base delle recensioni dei visitatori di Tiqets.com nel 2021.

Per quanto riguarda la “Most Innovative Venue” e la “Miglior Gemma Nascosta”, i candidati sono stati invece scelti da una giuria di esperti nel settore turistico di tutto il mondo tra le autocandidature arrivate.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Quarantena si cambia: con terza dose non è più necessaria

Notizia precedente

Al rione Sanità i disabili difendono i loro posti auto con gli stendini

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..