Remarkable Venue Awards: ultime settimane per sostenere i vincitori campani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 10 novembre scorso Tiqets, piattaforma di prenotazione online, ha annunciato i vincitori delle diverse categorie dei Remarkable Venue Awards, il premio che organizza e assegna ogni anno per celebrare i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.

Ultime settimane disponibili per sostenere le attrazioni campane (e le altre attrazioni italiane) e consentir loro di aggiudicarsi, in una sfida testa a testa, il titolo Best of the best come Remarkable Venue Awards: Global Winners.

I vincitori saranno eletti sulla base delle preferenze espresse da turisti e viaggiatori di tutto il mondo che, connettendosi al sito di Tiqets, avranno tempo per votare i propri musei e attrazioni del cuore fino al 16 gennaio 2022.



    Lasciando il proprio voto sarà possibile partecipare a un concorso che mette in palio un anno di biglietti gratuiti per esplorare i musei e le attrazioni più vicini (più una coppia di biglietti al mese per le attrazioni votate).

    Si tratta dei luoghi con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti della loro categoria nel loro stato, sulla base delle recensioni dei visitatori di Tiqets.com nel 2021.

    Per quanto riguarda la “Most Innovative Venue” e la “Miglior Gemma Nascosta”, i candidati sono stati invece scelti da una giuria di esperti nel settore turistico di tutto il mondo tra le autocandidature arrivate.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home


    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Il numero di aprile della rivista inglese 'The World of Interiors' ha scelto l'Archivio di Stato di Napoli come sfondo per un servizio fotografico che unisce l'antico e il moderno nel mondo dell'arredamento di design. L'ambiente suggestivo del Monastero dei Santi Severino e Sossio, dove è ubicato l'Archivio, fa da...

    IN PRIMO PIANO