A Castellammare minacciava la ex per rapporti sessuali: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare minacciava la ex per rapporti sessuali: arrestato

Costretta a ripetuti rapporti sessuali con la forza o sotto la minaccia di un coltello. Una spirale interrotta grazie alla denuncia.

Oggi la svolta: a Pagani i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un uomo di 43 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e violenza sessuale.



    Le indagini, condotte dai militari dell’Arma della stazione di Lettere, hanno consentito di appurare come il quarantatreenne, sia nel corso della convivenza, durata fino alla meta’ dello scorso mese di agosto, sia successivamente, avrebbe usato condotte violente e vessatorie nei confronti della donna, anche in presenza della figlia minore di quest’ultima.

    In particolare, la vittima sarebbe stata costretta a compiere atti sessuali in modo violento e in un’occasione sarebbe stata addirittura minacciata con un coltello.

    ”Tali condotte – spiega in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – avevano ingenerato nella persona offesa un fondato timore non solo per la propria incolumità, ma anche per quella della figlia minore e l’avevano costretta a modificare sia le proprie abitudini di vita che quelle della bambina, atteso che l’uomo avrebbe proferito minacce di morte, avrebbe effettuato continue telefonate e avrebbe pedinato e controllato ossessivamente la donna, impedendole di frequentare i propri amici e di utilizzare i social network”.

    Il quarantatrenne di Pagani e’ stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale a Napoli. E ora si attende di conoscere la sua versione all’atto dell’interrogatorio di garanzia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA




    LEGGI ANCHE

    Napoli, domani celebrazioni in memoria Annalisa Durante a 20 anni dall’uccisione

    Domani si svolgeranno a Napoli le celebrazioni per il ventennale dell'uccisione di Annalisa Durante, una giovane vittima innocente della camorra. Il tragico evento avvenne la sera del 27 marzo 2004, quando Annalisa fu colpita da un proiettile mentre si trovava con un'amica in via Vicaria Vecchia nel quartiere di Forcella. Il proiettile, sparato da due ragazzini su uno scooter che avevano preso di mira il boss Salvatore Giuliano, causò gravi lesioni a Annalisa che la...

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 26 marzo

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 marzo: BARI 30 51 17 01 53 CAGLIARI 13 70 25 68 47 FIRENZE 28 30 54 70 88 GENOVA 67 87 22 03 62 MILANO 22 34 13 47 24 NAPOLI 20 72 59 01 52 PALERMO 05 72 65 52 32 ROMA 28 43 75 54 87 TORINO 16 08 17 24 38 VENEZIA 67 28 55 60 29 NAZIONALE 15 69 22 63 39 10eLotto Numeri vincenti: 05 08 13 16 17 20 22 25 28...

    Pullman Flixbus si ribalta in autostrada: un morto e 6 feriti

    La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus sulla A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Purtroppo, l'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 6. La Polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta tempestivamente sulla scena. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma il traffico è tornato regolare dopo alcuni rallentamenti...

    Allerta temporali in Campania dalle 8 di domani mattina

    La Protezione Civile della Regione campana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali che interesserà diverse zone della regione dalle 8 alle 20 di martedì 26 marzo. Le aree coinvolte includono il litorale casertano fino al Sele, con particolare riguardo alle zone di allerta 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). Sono attese precipitazioni anche di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE