Benevento, violenza sessuale su una coetanea: 19enne allontanato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento. Violenza sessuale su una coetanea: divieto di avvicinamento per un 19enne della provincia di Benevento.

Un diciannovenne della provincia di Benevento, ritenuto gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale nei confronti di una coetanea, è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa.

Il provvedimento e’ stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini del personale della 2 Sezione della Squadra Mobile, competente in materia di reati sessuali.

    A denunciare l’episodio la ragazza che ha raccontato agli inquirenti di essere stata costretta a subire atti sessuali dal giovane in un luogo isolato dove l’indagato ha atteso che la vittima consumasse un rapporto sessuale consenziente con un coetaneo, poi l’ha raggiunta e obbligata a compiere e subire atti sessuali contro il suo consenso.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE