torre del greco



Torre del Greco. Insieme con un complice aveva rubato 3 mila euro e prodotti para medicali da una lo scorso 24 settembre. E’ stato riconosciuto grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza. Il complice in stato di fermo in ospedale.

Nella mattinata odierna i della Compagnia di Torre del Greco, in esecuzione di una misura cautelare applicativa della custodia cautelare in emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’ di un 27enne, gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

ADS

A seguito della denuncia di furto presenta dal proprietario di una Farmacia alla Stazione di Torre del Greco Centro, i militari hanno avviato le indagini e, grazie alla visione dei sistemi di video sorveglianza della zona e i filmati delle telecamere comunali, hanno potuto accertare come l’odierno arrestato, unitamente ad un complice, nella notte del 24 settembre 2021, utilizzando degli arnesi da scasso, avesse danneggiato il distributore automatico dei prodotti paramedicali della farmacia, impossessandosi della gettoniera e del contenitore delle banconote, per un ammontare di circa 3mila euro, per poi fuggire a bordo di un’autovettura.

LEGGI ANCHE  Oroscopo oggi la giornata segno per segno

I successivi accertamenti hanno permesso di individuare con certezza entrambi gli autori del reato nell’odierno arrestato e un complice, che è stato rintracciato in ospedale, ove si trova tuttora ricoverato.

L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Fiamme distruggono azienda agricola a Pontelatone

Notizia precedente

Castellammare, lungomare allagato e chiuso al traffico

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..