Per il presidente della regione #Campania Vincenzo De Luca “è indispensabile far partire la campagna di vaccinazione anche per i bambini da 5 a 11 anni”




Per il presidente della regione Vincenzo “è indispensabile far partire la campagna di vaccinazione anche per i da 5 a 11 anni”.

Il governatore, a margine di un appuntamento in regione ha ricordato che si tratta di un “tema delicato ma mai come in questo caso dobbiamo affidarci alle valutazioni dei pediatri, dei ricercatori e della scienza. La vaccinazione per i da 5 a 11 anni è indispensabile per tenerli a scuola, per evitare di tenerli chiusi a casa, per evitare danni psicologici e formativi che cominciano ad avere i nostri bambini”.

“Se ho chiesto la Dad dall’8 dicembre? È un’altra idiozia che è circolata in Italia senza che io abbia detto mai niente. Anzi, ho detto il contrario: noi stiamo facendo di tutto per tenere aperte le scuole tutto l’anno scolastico. Però è chiaro che se continuiamo a non vaccinarci e a portare il contagio nelle scuole, alla fine quello sarà l’esito”, ha concluso De Luca.



Torre Annunziata, lo scontro tra i Gionta e il IV Sistema. TUTTI I NOMI

Notizia precedente

Stati generali dello spettacolo: due giorni di confronto tra artisti e istituzioni

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..