rifiuti salerno pulita confcommercio (1)



Si è svolto in mattinata l’incontro alla sede di con l’Amministratore, Vincenzo Bennet, che ha visto la partecipazione di Confcommercio insieme ai referenti delle varie aree, per discutere della problematica relativa al conferimento dei rifiuti – alla luce di quanto accaduto anche negli ultimi giorni, e delle prossime modifiche da approntare al calendario di gestione.

Durante il confronto, si sono poste le basi di una relazione in grado di condividere un progettare e trovare soluzioni che risolvano le difficoltà in cui riversano le attività commerciali e i pubblici esercizi di Salerno.

ADS
LEGGI ANCHE  La Lazio sospende il falconiere: inneggiava al Duce

Nelle prossime settimane seguiranno altri appuntamenti con i rappresentanti delle categorie coordinate da Confcommercio, allo scopo di individuare un programma definitivo e trattare le specifiche esigenze di ciascun comparto.

“Una città turistica, che sia innanzitutto pulita ed accogliente, passa attraverso la collaborazione di tutti, dunque siamo soddisfatti di questo incontro che apre le porte a un rapporto di collaborazione” – spiega Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Salerno.

“Ci impegniamo a fare tutto quanto possibile per sensibilizzare le imprese del territorio a conferire nelle giuste modalità, trovando un punto comune divenuto necessario affinché il sistema funzioni”.



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Torre Annunziata, parte di ‘Villa Adele’ per donne vittime di violenza

    Notizia precedente

    Covid Italia, ancora in crescita la curva epidemica: tasso allo 0,9 per cento

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..