Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 26 ottobre secondo lo Zodiaco

Ariete -Vi sta pian piano tornando l’entusiasmo per il lavoro: le cose andranno sicuramente meglio.In amore il momento è delicato.

Toro – Avete cominciato a lavorare ad un nuovo progetto di lavoro: non abbiate fretta. In amore avete fatto una mossa falsa.



    Gemelli – Riuscirete a tenere testa ad un un concorrente agguerrito nei vostri affari. Riconciliazione in vista con il partner.

    Cancro – Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L’amore vi tormenta.

    Leone -Le circostanze al momento stopperanno un vostro progetto di lavoro troppo ambizioso. Non abusate della comprensione di chi vi ama.

    Vergine -Avete tutto il tempo necessario per capire dove volete arrivare nella professione. Perfetta sintonia in amore.

    Bilancia – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro

    Scorpione – Non sottovalutate le proposte di collaborazione che riceverete nei prossimi giorni. Non trascinate oltre una storia d’amore sbagliata.

    Sagittario -Nel lavoro in questi giorni potrete contare su consensi e appoggi importanti. In amore state scherzando con il fuoco

    Capricorno -State pian piano acquistando fiducia in voi stessi. In amore state tirando troppo la corda.

    Acquario -Vi sentite più forti e combattivi: nel lavoro aumenteranno le possibilità di carriera. Le tensioni in amore vanno ammorbidendosi.

    Pesci – Si profila all’orizzonte un periodo molto positivo nel settore professionale: non rovinatelo con passi falsi. Nei sentimenti non siete costanti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    ‘Sannio escluso da video promozionale’, proteste contro De Luca

    Il centrodestra della provincia di Benevento si è ribellato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per aver escluso il Sannio dal video promozionale "Campania Divina", in cui compare come volto principale Alessandro Gassman. Fratelli d'Italia ha denunciato che De Luca sembra considerare la regione come composta solo dalla fascia costiera, trascurando l'entroterra. Questo atteggiamento è stato definito ingiusto, specialmente considerando il ricco patrimonio artistico, culturale e storico del Sannio. La segreteria provinciale di Forza...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE