Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 6 ottobre secondo lo Zodiaco

Ariete – Le vostre proposte di lavoro verranno accettate subito grazie alla vostra abilità dialettica. Chiarite in fretta un equivoco con il partner.

Toro – Non sarà un piccolo errore a pregiudicare l’esito di una vostra ambiziosa iniziativa di lavoro. In amore evitate compromessi.



    Gemelli – Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari, ma non dovete perdere un solo colpo. Enormi soddisfazioni in amore.

    Cancro – Nel lavoro con un po’ di pazienza e molto coraggio riuscirete ad arrivare alla meta. Ottimo clima per fare nuove amicizie.

    Leone – State entrando in una fase molto attiva del vostro lavoro: presto arriveranno le soddisfazioni economiche. Rinviate una decisione in amore.

    Vergine – Nel lavoro non ascoltate i consigli degli altri: potrebbero essere interessati. In amore fatevi guidare dall’istinto

    Bilancia – Le circostanze metteranno alla prova la vostra abilità professionale: riuscirete là dove altri hanno fallito. In amore tutto procede per il meglio.

    Scorpione – Fate ancora un piccolo sforzo e potrete raccogliere i frutti del vostro impegno professionale. Il quadro sentimentale si fa meno confuso

    Sagittario – Meglio non andare in rotta di collisione con un superiore, anche se siete convinti delle vostre ragioni. Un amore nuovo sta sbocciando…

    Capricorno – Cercate di capitalizzare tutta l’esperienza acquisita in un lavoro gestito in completa autonomia. Un amore splendido e forse immeritato.

    Acquario – È il momento di puntare tutte le vostre carte sul lavoro: i giochi sono appena cominciati. Eccitante esperienza sentimentale.

    Pesci – Nel lavoro accettate un consiglio che vi viene da un amico sincero e disinteressato. Attenti ai passi falsi in amore.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO